Termini e Condizioni

Informazioni Legali

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.

afo.associazionefiorentinaornitologica.it non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel
sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Copyright e Normativa applicabile – Diritto d’autore sui contenuti del sito web

I contenuti del presente sito web, comprensivi di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, documenti testuali, contenuti redazionali, disegni, grafica, immagini e fotografie, video banche dati, software e ogni altro materiale audiovisivo di qualunque tipo e natura ivi presente, sono di proprietà dell'Associazione Fiorentina Ornitologica di seguito AFO, salvo diversa espressa indicazione, e sono tutelati ai sensi di legge.
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul presente sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla Privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’Autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software, e successive modifiche) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà
intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
L'AFO autorizza a prendere visione, fare copia, scaricare e stampare i documenti disponibili nel presente sito soltanto per uso esclusivamente personale e non possono essere modificati o
divulgati o distribuiti a terzi.
L’autorizzazione limitata all’utilizzo dei contenuti e dei documenti del sito web (per gli scopi sopra citati) è legato esplicitamente al riconoscimento, al rispetto e alla protezione da parte dell’Utente di ogni nota riferita al diritto d’autore, marchio depositato o altro diritto protettivo dei contenuti del sito web.
AFO non trasmette alcun diritto su qualunque contenuto del sito web scaricato e utilizzato dall’Utente.
È vietata la registrazione, memorizzazione, moltiplicazione di copie, riproduzione, modifica anche parziale dei contenuti in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, telematico, informatico), salvo preventiva e specifica autorizzazione scritta da parte della
Titolare del Sito.
Qualora venga concessa la preventiva autorizzazione scritta alla riproduzione, è fatto comunque obbligo di citarne la fonte. Le informative in tema di diritto d’autore e di marchi, nonché le altre
informative in tema di proprietà, relative ai documenti dell'AFO disponibili in questo sito non possono essere rimosse.
La presente autorizzazione non si estende ai documenti e/o materiali di proprietà di altri content providers che dovessero apparire nel presente sito per via di link.
La riproduzione, la copia o la ridistribuzione per scopi commerciali di materiali o elementi del design del presente sito web è severamente vietata in assenza di espressa autorizzazione scritta dell'AFO.